Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Calcio: U.S. San Salvo al 'Giubileo degli sportivi'

L'evento a Cupello ospiterà anche Pescara Calcio, Paterno e Vastese oltre ai padroni di casa

Condividi su:

Confermata la presenza dell'U.S. San Salvo all'evento calcistico che si terrà il prossimo 23 marzo a Cupello intitolato 'Il Giubileo degli sportivi' che ha come obiettivo quello di raccogliere fondi a sostegno della Caritas. Come accennato dal Presidente bianc'azzurro Evanio Di Vaira nel corso della nostra trasmissione 'Il lunedì sportivo alla Sfinge' a prendere parte al torneo amichevole saranno molte squadre abruzzesi di alto livello a partire dal Pescara Calcio - militante in serie B - e una folta rappresentanza della serie di Eccellenza abruzzese a partire dai padroni di casa del Cupello, passando per la Vastese, il Paterno e, ovviamente i ragazzi dell'U.S. San Salvo.

Ad ospitare l'evento sarà proprio lo stadio comunale di Cupello dove, dopo l'arrivo in mattinata delle delegazioni che assisteranno alla Santa Messa, si terrà appunto il torneo amichevole.

Prima però di dare la parola al campo ci sarà, presso la sala consiliare del comune, il convegno dal titolo 'Il calcio per carità' al quale prenderanno parte il Presidente della FIGC Abruzzo - Daniele Ortolano - quello del Pescara Calcio - Daniele Sebastiani - del Pineto - Silvio Brocco. Inoltre non mancherà il tecnico Franco Oddo insieme ai primi cittadini di San Salvo (Tiziana Magnacca), di Cupello (Manuele Marcovecchio) e Vasto (Luciano Lapenna) insieme al responsabile diocesano Pastorale Giovanile Nicola Florio.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook