Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Le premiazioni al 7° torneo Nsg Group Football Tournament

Premiata la migliore squadra, il miglior portiere e miglior realizzatore

Condividi su:

Sabato 11 Giugno presso lo Stadio Comunale di “Via Stingi”  a San Salvo si è svolta la 7° edizione NSG group del torneo di calcio a 11 che mette a confronto tutte le realtà aziendali del gruppo sul territorio.

Nello specifico 8 compagini: TGH, LMN, CRS, Manutenzione, Primo, Bravo, Melfi e SS1/SS2.

Le squadre divise in 2 gironi hanno dato vita a 2 quadrangolari, ognuno dei quali ha qualificato alla finalissima la prima classificata. Entrambi i gironi vedeva un grande equilibrio, infatti ben 5 incontri sono stati decisi dal dischetto di rigore,

Il quale regolamento prevedeva 3 rigori a testa e poi ad oltranza a chi avesse sbagliato il primo rigore.

La finalissima tra la squadra della Bravo e quella del reparto dei temperati TGH,(tra l’altro un classico) anch’essa decisa a calci di rigore dopo un entusiasmante 0-0, è stata vinta dalla squadra della Bravo che ha festeggiato la famosa “manita”.

Premiato come miglior portiere Emanuele Di Vincenzo, parando in finale un rigore e regalando la vittoria alla Bravo.

Premiato anche Carlucci Luigi come miglior realizzatore con un gol strepitoso all’incrocio dei pali.

Eccoci arrivati alle premiazioni con la partecipazione delle istituzioni della NSG group e del Comune di San Salvo.

Per NSG erano presenti Graziano Marcovecchio, Roberto Minenna, Dino Di Nocco, Marcello Romano, Gianni Aliprandi, Caputi Francesco, Fabrizio Colli,  invece per il comune di San Salvo Chiacchia Angiolino, Giancarlo Lippis, Tony Faga.

Un grazie di cuore va, oltre a tutti coloro che hanno gioito e partecipato alla manifestazione ed alla bellissima serata che ha chiuso l’evento presso un ristorante della zona, oltre che al management NSG group che supporta fattivamente questo tipo di eventi.

Durante la manifestazione, Colli Fabrizio,responsabile del reparto laminati LMN, ha ricordato la scomparsa del caro collega e amico di tutti Ennio Costantini. In tribuna era anche presente la moglie Maria con la figlioletta di pochi anni.

 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook