Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

'Tutto (con te)' di Ariete nuovo disco della settimana a Radio Saba Sound

Condividi su:

La cantautrice è reduce della pubblicazione del suo album d'esordio, Specchio, progetto che ha fatto seguito agli EP Spazio e 18 anni.

Ariete lo scorso anno , inoltre, è stata una delle protagoniste dell'estate grazie a L'ultima Notte, brano certificato con il disco platino, nonché colonna sonora dello spot del Cornetto Algida.

Il primo disco di Ariete ha totalizzato 1 milione di ascolti nelle prime 24 ore, numeri che si aggiungono ai 150 milioni di streaming che l'artista ha registrato sulle piattaforme streaming del suo debutto nella musica avvenuto nel 2020.

Ora, pronta al ritorno live con 21 date dal vivo che la vedranno impegnata dal 15 giugno, la cantautrice lancia un singolo inedito per l'estate.

Tutto (con te) è un brano sulla potenza di un amore appena sbocciato.

Una dedica d'amore che racconta di un interesse che inizia fin da subito con un sentimento immenso, trasformando un senso di inadeguatezza e di spaesamento nei confronti di questa passione, in una piacevole sorpresa: “l'affetto che mi fai, troppo grande per l'età che ho”.

Tutto (con te) vuole essere il racconto dell'inizio di una storia, dei primi periodi di una relazione in cui lo stare insieme è la cosa più bella, in cui si contano i minuti prima di vedersi e c'è il desiderio di fare ogni cosa insieme, di fare “tutto sempre e solo con te”.

Chitarra e batteria scandiscono il ritmo della seconda strofa come le lancette di un orologio e il loro ticchettio scandisce il tempo che passa, riprendendo l'idea di come ogni momento passi veloce quando si sta insieme, tanto da essere troppo poco “non mi basta il tempo”.

Condividi su:

Seguici su Facebook