Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Nuova richiesta di scarcerazione per i tre vigili ancora ai domiciliari

Il 15 luglio consiglio comunale

a cura della redazione
Condividi su:

Sarà presentata oggi una nuova istanza di revoca dei domiciliari per i Vigili urbani Benedetto Del Sindaco, Carmela Alba Felice e Angela Monaco coinvolti nell'inchiesta sulla gestione delle multe delle Procure di Vasto e L'Aquila. I legali che li assistono - Antonello e Giovanni Cerella e Fiorenzo Cieri - non si arrendono e chiederanno in mattina al gip la scarcerazione dei tre.

A essere contestato è il vincolo associativo alla base dei domiciliari. Per il pool difensivo non esiste alcuna associazione a delinquere, ma si tratterebbe di normali rapporti lavorativi conseguenti alla presenza negli stessi uffici. Il 20 giugno il tribunale del riesame dell'Aquila aveva respinto l'istanza.

Diversa, invece, la posizione per l'agente Dino Di Fabio per il quale è arrivata la revoca dei domiciliari il 26 giugno scorso, richiesta dai legali Clementina De Virgiliis e Alessandra Cappa.

CONSIGLIO COMUNALE - Intanto, il consiglio comunale sull'argomento, chiesto dal gruppo di SanSalvoDemocratica, dovrebbe tenersi il prossimo 15 luglio

Condividi su:

Seguici su Facebook