Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Cup, l'assessore alla sanità regionale domani in Consiglio Comunale a San Salvo

Si riunisce un Consiglio Comunale Straordinario per discutere delle condizioni in cui versa il Distretto Sanitario di San Salvo

Redazione
Condividi su:

Domani 12 novembre alle ore 16,30, presso la Porta della Terra, si terrà un Consiglio Comunale Straordinario, che vedrà la presenza dell'Assessore alla Sanità regionale Silvio Paolucci.

La richiesta di un consiglio straordinario sul Distretto Sanitario di Base che vedesse la presenza dei referenti regionali, era stato richiesto da tutto il consiglio comunale la scorsa estate, per i disservizi a cui venivano quotidianamente sottoposti i cittadini, e che vide addirittura la possibilità della chiusura dell'unico sportello CUP presente a San Salvo, scongiurata all'ultimo momento.

Domani, dunque, l'assessore sarà presente a San Salvo, l'ultima sua visita risale all'aprile 2015 (leggi), da allora il servizio CUP è stato privatizzato, ma le file permangono. L'inefficienza che sembrava imputabile solo al personale, non è migliorata con la privatizzazione (leggi), soprattutto in considerazione di una spesa di 58 milioni di euro per tale privatizzazione!

Vedremo in che modo l'assessore pensa di porre rimedio a questa situazione, la città è ovviamente invitata a partecipare.

Condividi su:

Seguici su Facebook